Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga nascosta nelle mutande: denunciato per spaccio un ragazzino di 16 anni

Più informazioni su

GROSSETO – stavano seduti sopra una panchina nei pressi della fontana del cinghialino, sulle mura, zona notoriamente frequentata da tossicodipendenti. Quattro ragazzi, due maschi e due femmine. Quando gli agenti della squadra volanti della Questura si sono avvicinati per un controllo hanno trovato a terra, accanto alla panchina, una banconota da 20 euro appallottolata.

Uno dei ragazzi si è affrettato a dire che i soldi erano suoi e che li aveva appena persi ma sembrava particolarmente nervoso tanto da insospettire i poliziotti. Nelle tasche dei pantaloni avevi altri 60 euro, tutti spiegazzati, e un bilancino di precisione, e negli slip, due involucri in chellophane con all’interno alcuni grammi di hashish.

Il ragazzo, un 16enne, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e successivamente riaffidato ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.