Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diritti e strobo, Lo Stato Sociale suona la carica al Teatro delle Rocce fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – «Facciamo un gioco, chi è in platea sale di sopra e porta sotto il palco chi è seduto sui gradoni». Si è aperto così, con un gioco appunto, il concerto degli “Stato sociale” che si è tenuto ieri sera al Teatro delle Rocce di Gavorrano.

Una volta riempito il sottopalco il concerto è potuto iniziare con luci stroboscopiche e un pubblico di giovani come difficilmente si vede agli eventi e ai concerti. Tanti ragazzini che hanno gridato le canzoni cantate sul palco dai vari componenti del gruppo che si sono alternati ai microfoni.

Temi leggeri ma non banali e qualche attacco alla politica, al potere e al governo. Questo per gli Stato sociale è l’ultimo tour prima di una lunga pausa, un anno sabbatico per rimettere insieme le idee, riflettere sul successo ottenuto e decidere assieme il proprio futuro.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.