Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo di scena: il Grosseto chiede di partecipare alla Lega Pro

GROSSETO – La F.C. Grosseto intende informare i propri tifosi che, avendo appreso dell’incompletezza del format del campionato di Lega Pro Divisione Unica 2015/2016, che prevede 60 squadre, ha manifestato alla Figc la disponibilità a partecipare a suddetto campionato, con impegno a garantire il soddisfacimento di tutti i requisiti dettati dalla normativa settore.

Con questo comunicato la società biancorossa comunica di voler prendere parte alla Lega Pro. Una notizia piuttosto clamorosa con una domanda che, qualora fosse accolta, riporterebbe il Grosseto là dove meriterebbe di stare, in quanto nessuna retrocessione è avvenuta sul campo al termine della passata stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.