Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo vintage “Alla Bandiera”: Sonia Capuano mette tutti in riga

PUNTA ALA – Grande successo al Golf club Punta Ala per la gara vintage “Alla Bandiera” 18 buche ¾ dell’Hcp giunta alla sua seconda edizione. In sessanta provenienti da tutta Italia si sono dati battaglia sullo storico impianto maremmano, per una giornata che ha regalato forti emozioni a tutti i protagonisti. La sfida è stata organizzata da Giulio Ghisolfi, da sempre cultore del golf retrò.

I golfisti hanno dato sfogo alla loro fantasia presentandosi al nastro di partenza vestiti di tutto punto, con abbigliamento e attrezzatura rigorosamente d’epoca, in perfetto stile anni cinquanta. La vittoria è andata a Sonia Capuano, che ha dimostrato nelle diciotto buche del percorso di saperci fare più dei colleghi maschietti. Piazza d’onore per Paolo Bregalanti, mentre sul gradino più basso del podio è salito Emilio Zanetti junior.

I premi sono stati gentilmente offerti da Giulio Ghisolfi e da Giovanni Covati. Premio speciale per il miglior abbigliamento vintage a Stefano Sani in compagnia di Heidi, il suo amico a quattro zampe  che non è voluto mancare alla festa. Alla fine la classica conviviale che ha visto gli ultimi classificati, dopo la delusione post gara, vedersi presentare come da tradizione il conto della cena. Come si dice in questi casi: oltre al danno la beffa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.