Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la pioggia sulla Maremma: un altro temporale sulla città previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Nuova ondata di instabilità sulla provincia di Grosseto. Nonostante le previsioni avessero parlato di tempo stabile per il fine settimana, la pioggia è tornata a interessare la Maremma. Piove da alcuni minuti sulla città capoluogo. Un rovescio che per il momento non ha carattere temporalesco.

Il cielo rimane nuvoloso e l’evoluzione del maltempo ha riguardato la giornata di oggi con sole e caldo durante le ore della mattina e pioggia e nuvole nel pomeriggio come spesso accade nella seconda parte del mese di agosto.

Pioggia che ha anche rinfrescato l’aria con temperature scese sotto la media del periodo.

Dovrebbe comunque trattarsi di fenomeni passeggeri che si alterneranno con nuove schiarite nelle prossime ore. Già dalla sera il cielo dovrebbe tornare senza nuvole. Per domani è atteso di nuovo il sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.