Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Galleria interdetta sulla senese: ecco i percorsi degli autobus

CIVITELLA PAGANICO – Anche gli autobus della Tiemme sono interessati dalla deviazione che è seguita all chiusura della galleria di Casal di Pari. «Su disposizione di Anas, fino alle 18 di giovedì 27 agosto sulla Siena-Grosseto sarà chiusa al transito in entrambe le direzioni la galleria “Casal di Pari” nel comune di Civitella Paganico, in località Pari» afferma Tiemme.

«Pertanto – prosegue la nota dell’azienda di trasporti – le linee 50/G, 51/F e 123 Grosseto- Siena, Follonica-Siena e Grosseto-Firenze, dallo svincolo galleria sud allo svincolo galleria nord devieranno per la strada provinciale 4 di Petriolo, strada comunale di Pari fino alla fermata Pari cimitero, da dove riprenderanno la SP4 in direzione dello svincolo. I servizi diretti da nord a sud effettueranno il percorso inverso. Nessuna variazione invece intereserà le linee locali 26/R Pari-Civitella-Paganico e 26/RN navette Pari-Casale-svincolo».

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.