Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente del Carnevale Domenico Lobianco ricoverato in ospedale

FOLLONICA – «Il presidente del carnevale di Follonica Domenico Lobianco, 65 anni, è ricoverato in cardiologia all’ospedale Misericordia di Grosseto dal tardo pomeriggio di giovedì scorso». La notizia viene dall’Ufficio stampa del carnevale di Follonica.

«Le sue condizioni sono costantemente monitorate dai macchinari presso l’Unità terapia intensiva coronarica dell’ospedale maremmano – proseguono dal comitato Carnevale -. Lobianco, “in coma controllato”, ha trascorso una nottata tranquilla. I familiari, la moglie Milena, i figli, hanno potuto fare una breve visita all’ammalato». Domenico Lobianco, molto conosciuto in città, vive a Follonica con la famiglia dal 1986.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.