Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano supera un altro esame, Bonuccelli: «Siamo sulla strada giusta»

GAVORRANO – Finisce 1-0 tra Gavorrano e Roselle, un test interessante per i minerari che proseguono la striscia di risultati positivi: «Mi è piaciuta la voglia di non voler prendere rete – spiega mister Vitaliano Bonuccelli, allenatore dei minerari -, unita alla voglia di inseguire un risultato positivo, anche se non conta niente in questo momento».

Il tecnico dei rossoblù vede positivo il confronto con un ottimo Roselle: «E’ stata una partita vera, tirata, con un po’ troppo nervosismo, anche se non sono in grado di giudicare l’episodio dell’espulsione. Su questo aspetto bisogna stare più attenti visto che già alla prima giornata avremo Conti e Carnevale tra gli squalificati. In una gara maschia, comunque, siamo riusciti a rimanere ordinati, contro un avversario molto in palla che dal punto di vista fisico forse stava meglio di noi».

Da rivedere alcuni movimenti offensivi: «Forse in alcune circostanze abbiamo avuto gli attaccanti troppo lontani dalla porta – aggiunge Bonuccelli -, un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stiamo lavorando bene però e a mio avviso siamo sulla strada giusta».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.