Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano prosegue il rodaggio e affronta il Viareggio

Più informazioni su

GAVORRANO – Non si è concluso ancora il precampionato del Gavorrano che secondo programma iniziale doveva chiudersi con l’amichevole interna contro il Roselle. Invece, lo slittamento del primo turno di Coppa Italia al 30 settembre, costringe la formazione di Bonuccelli ad un altro mini-ciclo di amichevoli. La prima sarà in programma sabato 22 agosto, alle 18, sul campo del Viareggio, formazione di pari categoria che partecipa al campionato di Serie D.

Evidente, un po’ per tutte le squadre della quarta serie, l’esigenza di proseguire il cammino delle amichevoli in assenza di gare ufficiali. I minerari, ad esempio, stanno cercando di definire i prossimi appuntamenti. Probabile che la squadra del presidente Balloni disputi ancora tre amichevoli. Oltre a Viareggio da definire l’eventuale test match contro la Colligiana e forse anche con un’altra compagine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.