Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo nella galleria sulla senese: il traffico è deviato

CASAL DI PARI – Un crollo, avvenuto nella notte, ha reso inagibile la galleria sulla Siena Grosseto, quella all’altezza di Casal di Pari. La galleria si trova accanto a dove stanno facendo i lavori per il raddoppio della corsia, a fianco da mesi si scava la terra, la montagna, per creare un nuovo tunnel.

Anche se si tratta di un piccolo crollo la strada è stata interrotta e sono stati decisi due differenti percorsi per automobilisti e traffico pesante: deviazione breve per i veicoli leggeri dallo svincolo Casal di Pari Sud fino allo svincolo Casal di Pari Nord; deviazione lunga per i veicoli pesanti dallo svincolo Civitella Marittima fino all’intersezione a raso per Monticiano. Non è ancora chiaro il percorso che sarà imposto agli autobus di linea.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.