Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella zona industriale, brucia un capannone fotogallery

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Un incendio che si è sviluppato in tarda serata, nella zona industriale di marina di Grosseto, sta tenendo impegnati i Vigili del Fuoco di Grosseto da almeno mezz’ora. Le fiamme si sarebbero sprigionate in capannone accanto a quello di Big Mat, ma i pompieri hanno immediatamente circoscritto l’incendio impedendo che si propagasse alle strutture limitrofe.

Forse a bruciare è qualche barattolo di vernice o materiale accatastato all’interno, dove non ci sarebbe comunque nulla di pericoloso. L’incendio sembra essere al momento sotto controllo. Il fuoco e il fumo hanno immediatamente richiamato alla mente dei cittadini di Marina l’incendio del 18 agosto 2012, quando le fiamme distrussero gran parte della pineta che abbracciava la cittadina di mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.