Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giacomarro è soddisfatto della prova: «Vista più qualità»

GROSSETO – E’ soddisfatto Domenico Giacomarro della prova del Grosseto. Non tanto per le nove reti rifilate al San Donato, ma per i progressi mostrati sul campo. Effettivamente il Grifone visto all’opera a distanza di 8 giorni, ha mostrato un migliore fraseggio e una maggiore padronanza. «Ho visto più qualità, ma anche più intelligenza da parte dei ragazzi – spiega il tecnico – ora dobbiamo inserire bene gli under nel contesto. Chiaro che bisogna lavorare ancora tanto per essere al top, però in fase offensiva ho visto cose interessanti».

Non ha giocato Palumbo, il bomber atteso che deve completare le ultime visite mediche, mentre in difesa è pronto il nuovo tassello Baylon. «Un altro rinforzo importante nel reparto difensivo – osserva Giacomarro – per ora sono soddisfatto di come stanno andando le cose».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.