Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F.C. Grosseto: per la difesa c’è Baylon

GROSSETO – L’F.C. Grosseto comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Carlo Baylon, difensore classe 1982, lo scorso anno semifinalista di Coppa Italia e vincitore del campionato di Serie D con la Lupa Castelli Romani.

Il difensore, in carriera, ha militato anche tra i professionisti con le casacche di Scafatese e Aversa Normanna. Per lui anche quattro stagioni con il Savoia, mentre prima della Lupa Castelli, ha indossato la maglia del Cynthia in serie D, collezionando 50 presenze e un gol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.