Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colonia estiva per i bambini: 200 firme per mantenere il servizio

ALBERESE – I residenti di Alberese e Rispescia, con una sottoscrizione che ha raccolto circa 200 firme, sottolineano l’utilità del servizio della Colonia estiva per i bambini. Il Comune di Grosseto, il Parco della Maremma, Tiemme e L’associazione Agriturismi del Parco, hanno reso continuativa questa attività già dal 2008. Un servizio di grande utilità per le famiglie che lavorano in queste frazioni del Comune di Grosseto.

Le attività per i bambini sono svolte all’interno della stessa area utilizzando il mare del Parco della Maremma, i servizi sportivi dell’Ads Alberese  e l’ex cinema di Alberese per i laboratori, evitando inutili spostamenti delle famiglie verso Grosseto.

E’ un servizio che si è reso indispensabile e le famiglie chiedono che questa collaborazione si rinnovi anche per gli anni a venire, permettendo la fruibilità di un territorio di grande importanza naturalistica per i bambini ivi residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.