Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temporale sulla Maremma: strade allagate a Marina, rami caduti. Evitato il peggio

Più informazioni su

GROSSETO – Alla fine l’allerta meteo lanciata dalla Regione è stata corretta. Un forte temporale si è abbattuto sulla Maremma e in particolare su Grosseto città fin dalle prime ore di questa mattina. Un violento acquazzone che ha provocato qualche allagamento nelle strade cittadine e anche a Marina di Grosseto. Niente di grave visto anche la breve durata.

L’anno passato proprio in questi gironi un tremendo nubifragio causò danni ingenti sia in città che sulla costa. Marina fu allagata così come molti sottopassi di Grosseto. In un o di questi rimase intrappolata anche un’auto.

Diversa la situazione questa volta. I vigili del fuoco sono comunque entrati in azione per rimuovere qualche ramo pericolante e sono intervenuti anche per un fulmine che ha colpito una ventola di areazione bruciandola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.