Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pubblicazioni e materiale multimediale alle biblioteche, ecco il bando

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato pubblicato nell’area “bandi e gare” del sito istituzionale del comune di Grosseto l’avviso di manifestazione di interesse all’affidamento della fornitura di pubblicazioni librarie e multimediali di vario genere occorrenti al sistema bibliotecario provinciale i cui il comune di Grosseto è capofila.

In pratica si richiede agli operatori economici di manifestare la volontà di essere invitati alla procedura negoziata in modalità telematica per l’appalto di fornitura di pubblicazioni non periodiche
italiane e straniere di qualsiasi natura, kit multimediali e video Dvd e Blu-ray. L’appalto avrebbe una validità biennale per un importo complessivo massimo di oltre 69mila euro.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro le ore 12 del 9 settembre 2015. Per le modalità di partecipazione e per la documentazione è possibile visitare il sito del Comune al link http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=3450 che rimanda al Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana (START).

La rete bibliotecaria provinciale, che comprende la Chelliana, riguarda 16 biblioteche comunali e altre 10 tra quelle legate ad alcuni altri enti, fondazioni, musei o scuole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.