Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: la perturbazione è passata. Nel weekend tempo più stabile previsioni

GROSSETO – La perturbazione che era attesa per questa mattina sulla provincia di Grosseto sembra ormai aver lasciato spazio ad un miglioramento. Il tempo rimane variabile e nelle prossime ore, almeno fino a tutta la giornata di domani, il cielo si presenterà a fasi alterne con nuvole e sole.

Migliora invece la situazione per il fine settimana. Secondo le previsioni infatti da venerdì e fino a domenica il tempo sarà più stabile con giornate di sole. Le temperature si manterranno su valori accettabili e residenti e turisti potranno così godere nuovamente di spiaggia e mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.