Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laguna challange: Sabatini si bagna con l’acqua di Orbetello e nomina Rossi e Marras

Più informazioni su

ORBETELLO – L’ex vicepresidente della Provincia aderisce a Laguna challange. Marco Sabatini, insieme alla moglie, si è bagnato con una secchiata d’acqua della laguna per sensibilizzare l’opinione pubblica e tenere alta l’attenzione sulla situazione di emergenza che riguarda il comune di Orbetello.

Una iniziativa nata sulla scorta del grande successo ottenuto nel 2014 dalla campagna del “secchio d’acqua ghiacciata” lanciato per raccogliere fondi in favore della ricerca.

Ecco quello che ha scritto Sabatini sul suo profilo Facebook: «Laguna Challenge. Ringrazio Giuliano Baghini per avermi nominato in questa iniziativa a sostegno della Laguna di Orbetello, del suo ambiente e della sua economia. Ho accettato molto volentieri, insieme a mia moglie, di tirarci in testa un bel secchio di acqua di Laguna. Spero lo facciano adesso anche il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ed il consigliere Leonardo Marras, che ho nominato».

Laguna ChallengeRingrazio Giuliano Baghini per avermi nominato in questa iniziativa a sostegno della Laguna di…

Posted by Marco Sabatini on Mercoledì 19 agosto 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.