Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto ufficializza cinque giocatori nel reperto arretrato

GROSSETO – Prosegue a suon di ufficialità la campagna acquisti dell’F.C. Grosseto. Sono state depositate le firme di: Di Iorio Tommaso, portiere classe 1998 Migliaccio Armando, difensore classe 1996 Palmieri Luigi, portiere classe 1996 Schettino Alberto, difensore classe 1984 Tosoni Francesco, difensore classe 1995.

Di Palmieri avevamo già detto questa mattina, assieme a lui anche l’altro portiere grossetano Di Iorio ha messo nero su bianco. Nessuna novità sotto il sole per gli altri tesserati, Schettino (nella foto), Migliaccio e Tosoni facevano già parte del gruppo, adesso però sono stati tesserati per i biancorossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.