Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano ospita il Roselle per un altro test-match

GAVORRANO – Torna in campo il Gavorrano per quella che secondo la tabella di marcia doveva essere l’ultima amichevole disputata dai minerari prima degli appuntamenti ufficiali. In realtà lo slittamento della Coppa Italia, costringerà i minerari a qualche altro match amichevole prima dell’inizio del campionato.

Intanto però, i rossoblù affrontano il Roselle al Malservisi-Matteini. L’appuntamento è per domani, giovedì 20 agosto, alle 18. La squadra di Bonuccelli cercherà di confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite, ma attenzione al Roselle che, pur giocando in Promozione, è squadra organizzata e con buone individualità. Di fatto un test interessante per i rossoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.