Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto di scena al Palazzoli: rodaggio contro il San Donato

GROSSETO – Un’altra uscita di rodaggio per il Grosseto di mister Giacomarro che domani, giovedì 20 agosto, affronterà il San Donato al “Nilo Palazzoli” di via Michelangelo, con fischio d’inizio alle 17.30.

Anche in questa circostanza, come già accaduto nell’impegno di Roselle, si tratta di un allenamento, in quanto a livello di uscita amichevole non avrà i toni dell’ufficialità.

Contro il San Donato, formazione che sarà ai nastri di partenza del campionato di Promozione, i biancorossi proveranno gli ultimi innesti, mentre per Giacomarro sarà ancora tempo di valutazione sui singoli e sugli eventuali progressi di squadra.

Sempre in quest’ottica un altro appuntamento è già fissato come preannunciato in precedenza. Il Grosseto, infatti, sarà di scena a Manciano, formazione anche in questo caso di Promozione, mercoledì 26 agosto con inizio alle 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.