Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F.C. Grosseto: Palmieri firma, oggi attese altre ufficialità

GROSSETO – Ha messo nero su bianco Luigi Palmieri, portiere grossetano classe 1996. Terminato il periodo di prova nell’F.C. Grosseto, l’estremo difensore ha firmato per la squadra della sua città.

Il giovane portiere ha commentato su Facebook l’evento, esprimendo la sua felicità per l’accordo raggiunto con il Grosseto: «È da tanto che aspettavo questo momento… Dopo 5 anni torno a vestire la maglia che ho sempre desiderato… Quella della mia città! Faccio un in bocca al lupo a me, ai miei compagni e soprattutto alla società che ci ha messo la faccia fin dall’inizio rimettendo in piedi una situazione non facile…. Un saluto a tutti e forza Grosseto».

L’estremo difensore scuola Nuova Grosseto Barbanella, ha avuto trascorsi nell’Albinia, in Eccellenza, per poi passare al Foligno in Serie D, l’ultima esperienza prima di passare al Grosseto è quella con il Monterosi, formazione di Eccellenza.

Sul fronte calciomercato, intanto, nella giornata di oggi sono attese altre ufficialità da parte dell’F.C. Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.