Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La donna scomparsa è viva. È stata ritrovata vicino al luogo del suo allontanamento

Più informazioni su

GROSSETO – È stata ritrovata nella zona della Giannella in un canneto la donna che era scomparsa domenica sera dalla spiaggia. Un luogo vicino a quello dal quale la donna era stata vista l’ultima volta.

Monica Maria Mondello, 53 anni di Milano in vacanza in Maremma, si era allontanata dopo una passeggiata sulla spiaggia sul litorale di Orbetello. Aveva fatto perdere le sue tracce, ma grazie alle indagini e a varie testimonianze, i carabinieri sono riusciti a ricostruire il probabile percorso compiuta dalla donna. Le ricerche erano scattate già negli scorsi giorni ed erano state coordinate dalla Prefettura di Grosseto.

La donna sarebbe in buona salute.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.