Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non si sa ancora nulla della donna scomparsa alla Giannella: in corso riunione in Prefettura

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono momentaneamente sospese le ricerche di Monica Maria Mondello, la donna di Milano che manca da due giorni da casa, dopo essersi allontanata per una passeggiata nella zona della Giannella, ad Orbetello, dove era in vacanza con la figlia.

La donna domenica era al mare, ha lasciato borsa documenti e cellulare sotto l’ombrellone e si è allontanata per fare una passeggiata ma non più rientrata. A sera la figlia ha dato l’allarme ai carabinieri di Albinia.

Le ricerche sono state sospese questa notte ed è attualmente in corso una riunione in Prefettura per decidere il da farsi, dove cercare, se ampliare il raggio di ricerca, o percorrere altre strade. L’elicottero dei Vigili del fuoco è, al momento, rientrato ad Arezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.