Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: nuove conferme dal meteo. Domani tornano le piogge in Maremma previsioni

GROSSETO – Come previsto anche nei gironi scorsi una nuova ondata di maltempo dovrebbe abbattersi già dalla giornata di domani sulla provincia di Grosseto.

Per mercoledì 19 agosto infatti, secondo il laboratorio regionale Lamma, in Maremma sono attesi temporali alternati a schiarite a partire da stanotte e nelle prime ore del giorno.

In miglioramento invece la situazione meteorologica nel pomeriggio e in serata.

Per il fine settimana il quadro cambierà ancora e l’instabilità delle prossime ore dovrebbe lasciare spazio ad un sensibile miglioramento. Per venerdì e sabato infatti sono previsti giorni di sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.