Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Follonica fa il bis: nuovo appuntamento a Scarlino

SCARLINO – La Pallavolo Follonica bissa l’appuntamento ai fornelli: dopo Follonica la sagra della società arriva a Scarlino Scalo dal 19 al 23 agosto. Nella città del Golfo la festa del team del presidente Fausto Negrini ha riscosso un grande successo, ottimo cibo, tavoli pieni, musica e divertimento, il tutto per finanziare le attività della Pallavolo, che quest’anno tenta nuovamente la scalata per la promozione della prima squadra in Serie D.

Come sempre la zona dedicata all’iniziativa è quella dei campi sportivi di Scarlino Scalo e come sempre a sostenere la società ci sarà Avis, sponsor ufficiale del gruppo oramai da qualche anno. La “Sagra della rostinciana e della salsiccia” sarà stavolta anche occasione per presentare giocatori, allenatori e dirigenti: il 24 agosto infatti ripartiranno gli allenamenti della prima squadra, che quest’anno avrà un nuovo allenatore e tre rinforzi con atlete che andranno a coprire i ruoli di alzatrice, banda e centrale. L’appuntamento è quindi tutte le sere dal 19 al 23 agosto agli impianti sportivi di Scarlino Scalo, per informazioni 3317846537.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.