Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La donna scomparsa è passata dalla stazione: lo dicono i cani e un testimone. La cerca anche la Polfer

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono state le unità cinofile che stanno battendo la zona della Giannella a trovare le tracce che Monica Maria Mondello avrebbe lasciato dallo stabilimento balneare sino alla stazione dei treni.

Lo rende noto, in un comunicato ufficiale, la Prefettura di Grosseto che ricorda come il passaggio della donna scomparsa alla stazione dello scalo ferroviario di Orbetello sia emerso «Con l’ausilio di due unità cinofile molecolari messe a disposizione dall’Arma dei Carabinieri e sulla base di una dichiarazione testimoniale resa alla stazione dei Carabinieri di Albinia».

Proprio per questa è stata coinvolta nelle indagini la Polfer per intensificare la vigilanza sui convogli in entrambe le direzioni di marcia. Nel frattempo la famiglia ha diffuso un nuovo volantino con una foto aggiornata di Monica Maria Mondello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.