Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Semproniano s’impone nel memorial Giovani e Seggiani

Più informazioni su

MURCI – E’ il Semproniano a imporsi nella 30esima edizione del Memorial Walter Giovani e Monica Seggiani organizzato a Murci: sconfitta per 7 a 6 la Tabaccheria Tania, che così manca la doppietta dopo il trionfo dello scorso anno. Il Semproniano, che si era imposto per 13 a 7 in semifinale sul Murci, ringrazia il proprio trascinatore Marco Margiacchi: nove gol in semifinale, quattro nella finalissima e conseguente titolo di capocannoniere in bacheca per il forte centrocampista ex Manciano.

In finale la Tabaccheria Tania ha venduto cara la pelle, con il portiere-goleador Tosini a segno con una tripletta, dopo l’exploit di Alessio Tiberi in semifinale contro i Pecori di Maremma: ma ciò non è bastato contro Giacone e compagni. Nella finale per il terzo posto, il vicecapocannoniere Giovannini fa la voce grossa e regala il podio ai Pecori di Maremma, segnando sei reti nel 10 a 4 contro il Murci (tripletta per Simone Margiacchi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.