Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Polimondialotto va in archivio con il successo de Gli Amici di Marley

Più informazioni su

ORBETELLO – Va in archivio uno dei tornei estivi che ha avuto il maggior numero di seguaci e che ha portato avanti quasi due mesi di competizioni e gare di alto livello. Il Polimondialotto è stato organizzato dalla Polisportiva Orbetello Scalo del presidente Ponticelli, che, per l’organizzazione, si è avvalso della collaborazione di Raffaele Izzo, Massimiliano Ercole, Giovanni Della Volpe, Giordano Giovannetti e Fabio Codoni. Diciotto le squadre che si sono date battaglia prima nel girone eliminatorio e poi nella fase ad eliminazione diretta dei due tabelloni PoliMondialotto e Lopez.

La prima classificata nel torneo Polimondialotto è stata la squadra santostefanese de Gli Amici di Marley, che ha battuto ai rigori la Vis Roboris Sport, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi a reti inviolate. Nei penalty, che sono andati avanti a oltranza, errore di Casamonti e gol decisivo di Siddi.

La Coppa Lopez, invece, viene vinta dalla Pizzeria Little America che supera nel derby finale l’H Discount per 2 a 1 con reti di Di Chiara e Gamberoni da una parte e Bottini dall’altra. Definiti anche gli altri premi, con il Vis Roboris Sport che si aggiudica la coppa disciplina, mentre Manuel Bianciardi, de Gli Amici di Marley, è stato nominato miglior portiere. Il capocannoniere, invece, è stato Riccardo Coli, dell’Equipo de Trabajo, autore di 11 gol.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.