Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Drogò un’anziana e le rubò i gioielli in casa. Finisce in carcere la ladra romana

Più informazioni su

GROSSETO – Era stata condannata a 4 anni e 23 giorni di carcere la donna di 52 anni che si introdusse in casa di un’anziana signora di 87 anni e dopo averla addormentata con una sostanza soporifera le rubò i gioielli.

Ieri i carabinieri della compagnia di Civitavecchia le hanno notificato l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della repubblica di Grosseto.

La donna, originaria di Roma, si trovava già in carcere dal 14 agosto scorso e aveva messo a segno il colpo in provincia di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.