Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa, le tracce porterebbero alla stazione

Più informazioni su

ALBINIA – Porterebbero alla stazione le tracce di Monica Maria Mondello, la donna di 53 anni che è scomparsa domenica pomeriggio dalla zona della Giannella. La notizia è stata battuta da alcune agenzia di  stampa che parlano di una pista indicata dai cani che stanno battendo la zona.

I cani avrebbero fiutato le tracce della donna dallo stabilimento balneare, dove si trovava, alla stazione, a circa 7 chilometri. Mondello ha lasciato borsa e cellulare sotto l’ombrellone e con scarpe da ginnastica e pantaloncini è andata a camminare. L’ultimo ad averla vista sarebbe stato il bagnino dello stabilimento Ambra, quello frequentato dalla donna. Poi più nulla.

La figlia domenica sera ha lanciato l’allarme e da allora sono in corso le ricerche in tutta la zona. Se fosse vera la presenza alla stazione come racconta l’Ansa si aprirebbero nuovi scenari nelle ricerche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.