Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mondiali master: Urbani ottiene il bronzo, Di Sabato sfiora il podio

Più informazioni su

KAZAN (RUSSIA) – La società Nuoto Grosseto si è presentata ai blocchi di partenza con due suoi atleti ai XVI Mondiale di Nuoto Master che si sono disputati nella città di Kazan in Russia. Marco Urbani e Simone Di Sabato, allenati da Alessandro Varani, hanno combattuto con i migliori nuotatori di categoria master M25 e M35 provenienti da 67 nazioni di tutto il mondo sia in piscina che in acque libere.

Ottima la prova nella piscina Kazan Arena di Marco Urbani che ha vinto la medaglia d’argento nella gara degli 800 stile M25 alle spalle del russo Shimin e precedendo il francese Facchini. In acque libere, nel campo gare del fiume Kazanca, i due portacolori della Ssd Nuoto Grosseto si sono cimentati nella gara dei 3000 m.

Quarto posto per Di Sabato a cui sono mancati solo 9 secondi per poter salire sul podio, mentre Urbani ha conquistato un lottatissimo quinto posto. La stagione agonistica non è ancora terminata, sabato prossimo alcuni atleti della società prenderanno parte alle gare di fondo in mare che si disputeranno nelle più vicine acque di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.