Quantcast

I fuochi d’artificio non deludono le attese. E’ spettacolo nel cielo di Marina fotogallery

MARINA DI GROSSETO – Non hanno deluso le attese i fuochi di artificio sparati nel cielo di Marina per celebrare il santo patrono della frazione balneare. Nel giorno di San Rocco è arrivata una serata da tutto esaurito per una festa pienamente riuscita. A dispetto delle premesse della vigilia, con le previsioni meteo decisamente poco incoraggianti, tutto si è svolto alla perfezione e senza intoppi.

La processione ha rinnovato il suo percorso passando in un affollatissimo lungo mare Leopoldo II di Lorena, sfilando così accanto gli stabilimenti balneari che hanno reso omaggio disponendo simboliche luci. In mare, invece, le luminarie delle barche guidate dalla Capitaneria di porto ha mostrato un bel colpo d’occhio, mentre in aria venivano lanciate numerose lanterne.

Un gustoso antipasto del momento clou arrivato con l’approssimarsi della mezzanotte e con lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo di Marina. Fuochi di artificio che per circa 20 minuti hanno intrattenuto con il naso all’insù grandi e piccini. Un appuntamento tradizionale, ma che ha il fascino di rinnovarsi ogni volta e che non ha decisamente deluso le attese.

Commenti