Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti, ladro arrestato dalla Polfer sul treno

Più informazioni su

GROSSETO – Una lunga sfilza di furti, un cumulo di reati e pene che ha portato la Procura della Repubblica di Torino ad emettere un’ordinanza di arresto per un giovane di 21 anni, un marocchino che stava viaggiando sul treno regionale sulla tratta Roma Pisa.

La presenza dell’uomo era stata segnalata dal Capotreno. La Polfer di Grosseto, dopo un controllo di routine, ieri, ha arrestato l’uomo. Lo straniero aveva il divieto di rientrare a Torino, e invece aveva commesso un nuovo furto proprio in quella città. Il cumulo di reati ha portato la procura ad emettere l’ordine di custodia cautelare. L’uomo è stato trasferito al carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.