Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo i temporali di Ferragosto tempo ancora instabile. Nuove piogge in arrivo previsioni

GROSSETO – Dopo le piogge di ferragosto e di ieri, il tempo rimarrà instabile anche nei prossimi giorni. Tra oggi e domani il cielo si manterrà piuttosto nuvoloso, ma non ci dovrebbe essere pericolo di nuovi temporali, almeno fino a mercoledì.

Tra 48 ore poi ci sarà una nuova evoluzione con possibilità di piogge anche in provincia di Grosseto.

Per il weekend poi la tendenza dovrebbe rimanere questa con nuvole e sole in alternanza e scarsa probabilità di pioggia sopratutto sulla fascia costiera.

Le temperature invece hanno subito un netto calo, almeno di 5 o 6 gradi, rispetto ai valori dei gironi prima di Ferragosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.