Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal deserto al Teatro delle Rocce: Bombino protagonista del Grey Cat Jazz Festival fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Le sonorità del deserto e le atmosfere di paesi lontani, di culture diverse che si avvicinano con la musica e la danza. Bombino ha regalato un concerto affascinante al Teatro delle Rocce portando con sé la sua musica fatta di contaminazioni e fusioni tra rock e desert blues.

Bombino al Teatro delle Rocce 2015

Il pubblico ha risposto come ha sempre fatto di fronte ai grandi eventi. Sì perché ieri sera per la tappa gavorranese del Grey Cat Jazz Festival il Teatro delle Rocce era gremito e in tanti non hanno saputo resistere al ritmo della musica di Bombino alzandosi in piedi e danzando di fronte al palco.

 

Uno spettacolo coinvolgente, mai scontato, pronto a stupire gli appassionati di questo genere, ma anche chi per la prima volta ha ascoltato Bombino alle Rocce.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.