Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro le zanzare nuova disinfestazione a Orbetello. «Tenete le finestre chiuse»

I trattamenti sono previsti da Orbetello centro ad Albinia, Giannella e Feniglia a Neghelli e a Fonteblanda e Talamone, nella zona di Via dello Stagnone, Via dello Stagnino e Strada Vicinale dei Poggi

ORBETELLO – L’opera di prevenzione e disinfestazione contro le zanzare prosegue. Il terzo intervento che sarà eseguito nella notte fra il 19 e il 20 agosto dalle ore 1,00  alle ore 5,00, interesserà le seguenti zone:

Orbetello centro, Presidi, parchi e lungolago  dalle ore 01:00 alle 02:00
Albinia, Giannella e Feniglia dalla parte di Porto Ercole  dalle ore 02:00 alle 04:00
Orbetello Neghelli e zone dietro il New Line dalle ore 04:00 alle 05:00
Fonteblanda e Talamone dalle ore 04:00 alle 05:00
Zona di Via dello Stagnone, Via dello Stagnino e Strada Vicinale dei Poggi

Durante le disinfestazioni e fino a un’ora dopo la fine dell’intervento si consiglia di tenere chiuse porte e finestre; non circolare a piedi o con automezzi nelle zone interessate dalla disinfestazione fino a un’ora dopo la fine dell’intervento; non esporre biancheria o quant’altro possa venire i contatto con la soluzione applicata; se possibile coprire frutti od ortaggi o comunque consumarli dopo accurato lavaggio e non prima di ventiquattro ore dalla fine dell’intervento; tenere animali domestici all’interno delle abitazioni o in zone protette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.