Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo del Grosseto: preso l’attaccante Francesco Di Gennaro. Ecco i suoi gol più belli – GUARDA

GROSSETO – Colpo di mercato dell’F.C. Grosseto che comunica di aver perfezionato questa mattina il tesseramento del calciatore Francesco Di Gennaro, attaccante classe 1982. Giacomarro ottime così la punta che cercava per completare il reparto offensivo. Si tratta di un vero e proprio colpo per i biancorossi che hanno messo le mani sul giocatore 33enne, dai trascorsi anche in serie cadetta, vestendo la maglia del Gallipoli nel 2009-2010.

Francesco Di Gennaro

Tra le altre esperienze, Di Gennaro vanta passaggi in Lega Pro, con le casacche di Virus Lanciano, Lucchese, Hellas Verona, Barletta. L’ultima stagione è stata spesa al Campobasso, in Serie D, con i molisani è sceso in campo 31 volte realizzando 8 reti. In totale, in carriera, l’attaccante napoletano ha giocato 315 partite segnando la bellezza di 110 reti.

Nel video ripreso da Yuotube, in alto, vi proponiamo alcune sue realizzazioni del passato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.