Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa: ha lasciato borsa e cellulare sotto l’ombrellone e si è allontanata a piedi

Più informazioni su

ORBETELLO – Aggiornamento 17.35: Una donna molto sportiva, così la figlia 27enne di Monica Maria Mondello ha descritto la madre quando ne ha denunciato la scomparsa. La famiglia, di Milano, era in vacanza in Maremma da alcuni giorni. Tutte le sere la donna andava a fare una passeggiata sulla strada che costeggia la Laguna.

Anche ieri sera. Ha lasciato in spiaggia, sotto l’ombrellone, borsa effetti personali, e cellulare, e si è allontanata senza fare ritorno.

Ore 16.13: Pantaloncini neri, maglietta chiara, scarpe da ginnastica blu e grigie. È l’abbigliamento indossato da Monica Maria Mondello la donna di 53 anni scomparsa da ieri dalla zona della Giannella, nel comune di Orbetello.

A dare l’allarme ieri sera la figlia che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Albinia. In mattinata è stato diffuso, in tutta Orbetello, un volantino con la foto e le generalità della donna. Chi avesse notizie da dare deve telefonare al 112.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.