Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato a terra accanto alla sua bici. Forse investito da un’auto

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stato trovato riverso a terra, poco dopo la mezzanotte, alle porte di Castiglione della pescaia, nella zona dei campeggi. Poco distante da lui la sua bicicletta.

L’uomo, residente a Grosseto, presentava diversi traumi su tutto il corpo tanto che non è ancora chiaro se sia caduto da solo o se sia finito a terra a seguito dello scontro con un altro mezzo, magari una moto o un’auto che poi è fuggita.

L’uomo è stato soccorso dalla Croce rossa di Castiglione della Pescaia e trasportato all’ospedale Misericordia di Grosseto dove si trova ricoverato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.