Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: prime piogge in Maremma. E nel sud arriva anche la grandine

Più informazioni su

CAPALBIO – Tempo variabile in Maremma dove l’instabilità annunciata già da ieri con il bollettino meteo per allerta di colore giallo su tutto il territorio della provincia di Grosseto ha portato piogge e temporali sparsi.

In mattinata la perturbazione che sta interessando tutto il centro Italia ha colpito soprattutto il sud della provincia.

A Capalbio è arrivata anche la grandine che ha lasciato spazio poi ad una pioggia fitta che comunque non ha creato disagi particolari.

Più tranquilla la situazione nel nord della provincia dove però nelle prossime ore potrebbe piovere visto che nel livornese la pioggia è caduta nella zona di Cecina e sembra che la perturbazione si stia dirigendo verso sud.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.