Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ponte Giorgini vince il 61esimo palio di Castiglione della Pescaia. Seconda la Piazza

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stato un testa a testa tra Piazza e Ponte Giorgini che si sono giocati questa 61esima edizione del Palio marinaro di Castiglione della Pescaia. Gli uomini del Ponte si sono guadagnati la vittoria remata per remata. Decisivi gli ultimi metri dall’ultima virata, quando il Ponte ha dato la spinta decisiva giungendo alla vittoria sulla Piazza. Terza la Portaccia.

È la nona vittoria per il Ponte Giorgini il cui equipaggio era composto da: Timoniere Rinaldo Moraglia (49 anni, 6 corsi 0 vittorie), 1° remo Luca Roghi (35 anni, 14-5), 2° remo Marco Cozzolino (25 anni, 8-4), 3° remo Rudi Monaci (26 anni, 3-2), 4° remo Gabriele Palomba (26 anni, 9-4). Capo rione Luca Roghi, all. Manuel Petragli, madrina Caterina Cassioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.