Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli nella notte di Ferragosto: all’Argentario trovato locale da ballo senza licenza

GROSSETO – Non avevano la licenza per ballare e fare spettacoli, nonostante nei giorni scorsi la serata per la notte di Ferragosto fosse stata promossa in tutta la zona. È una delle anomalie rilevate nella notte tra il 15 e il 16 agosto dal personale della Questura e della Polizia stradale che ha effettuato una serie di controlli su tutta la provincia. Durante i controlli in un locale da ballo, che si trova nella zona dell’Argentario, sono emerse anomalie «in merito alla licenza per l’esercizio di pubblici spettacoli».

Sono poi stati disposti posti di controllo per la prevenzione delle stragi del sabato sera. Tre gli automobilisti, tra quelli fermati, che erano alla guida in stato di ebbrezza. Un 58enne a cui è stata ritirata la patente di guida; peggio è andata ad un 25enne e ad un 35enne: nel loro caso la contrazione nel sangue di alcool era talmente alta che sono stati anche denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.