Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: allerta meteo per domenica in tutta la Maremma. Manifestazioni a rischio previsioni

GROSSETO – Nuova ondata di mlatempo in Maremma. Per domani 16 agosto è previsto un peggioramento delle condizini meteo in tutta la provincia di Grosseto. La Regione Toscana ha infatti emesso bollettino meteo in cio si indica allerta meteo “gialla” sia oggi che per domani.

Per quanto riguarda le tante manifestazioni organizzate in tutta la Maremma, sulla costa e nell’interno, c’è dunque incertezza. Si inviata alla prudenza negli spostamenti e a seguire i vari aggiornamenti anche sul nostro quotidiano online.

Le previsioni – Sabato tempo instabile con possibilità di forti temporali localizzati. Nella notte e nella prima parte della giornata di Domenica l’ingresso di un sistema perturbato sul Mar Ligure determinerà condizioni di marcata instabilità associata a temporali in particolare sulle zone costiere. I fenomeni, di difficile localizzazione e generalmente di breve durata, potranno risultare forti con elevato numero di fulminazioni, colpi di vento e locali grandinate.

Temporali: Sabato possibili forti temporali localizzati sull’Arcipelago e sulle zone interne centro-meridionali. Domenica probabili forti temporali in particolare sulle zone più occidentali della regione e nella prima parte della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.