Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano prosegue sullo stesso binario: 3-1 al Piombino

GAVORRANO – Prosegue spedita la marcia di avvicinamento agli appuntamenti ufficiali per il Gavorrano (nella foto di Giancarlo Grassi un’azione di repertorio) che liquida anche la pratica Atletico Piombino. Alla quinta uscita amichevole la formazione di Bonuccelli supera per 3-1 gli avversari che parteciperanno al campionato di Eccellenza.

Al 10′ i minerari passano in vantaggio con un gol di Lombardi. L’attaccante conquista e successivamente trasforma un calcio di rigore che vale l’1-0. Il pari ancora dagli undici metri, esattamente al 27′ con Quilici che realizza la massima punizione accordata per un fallo su Pirone. I rossoblù non si disuniscono e tornano avanti alla mezz’ora con Rubechini che realizza di potenza su suggerimento di Cretella.

Nella ripresa il Gavorrano chiude il confronto con Carnevale. L’attaccante entrato a inizio secondo tempo, impiega 8 minuti per andare a segno. Il cross è di Rubechini, per lo stacco vincente a centro area che vale il 3-1 definitivo. Nel complesso ancora una buona prova della squadra di Bonuccelli al quarto successo consecutivo in questo precampionato.

GAVORRANO-PIOMBINO 3-1
MARCATORI: 10’pt Lombardi rig. (G), 27’pt Quilici rig. (P), 30’pt Rubechini (G), 8’st Carnevale (G)
GAVORRANO (4-3-2-1):: Toccafondi, Tiritiello, Rubechini Cretella, Salvadori, Ropolo, Nedelkosvski, Bordo, Martinozzi, Lombardi, Frati. A Disp. Pagliuchi, Carnevale, Matteo, Sciannamè, Borselli, Giannini, Agnelli, Labartino, Serdino, Gabotti, Montefusco, Zaccaria. All. Vitaliano Bonuccelli. PIOMBINO (4-3-3-) : Cappellini, Del Gratta, Luci, Zaccariello, Miano, Faticcioni, Catalano, Serri, Quilici, Pirone, Giudici. A disp. De Domenico, Lancioni, Mangini, Luci, Bongini, Papa, Cantagalli, D’amato. All. Tiziano Di Tonno. Arbitro: Alessandro Ionin della sez. di Piombino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.