Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano fa progressi, Bonucelli: «Prova di maturità»

GAVORRANO – Ancora un successo per il Gavorrano che accelera il ritmo del precampionato con due amichevoli a distanza ravvicinata. Dopo il successo sul Pontedera, arriva quello sull’Atletico Piombino: «Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno dimostrato maturità – spiega il tecnico Vitaliano Bonuccelli -, dopo il successo sul Pontedera, squadra di Lega Pro, c’era il rischio di una prestazione meno convincente contro il Piombino, formazione di Eccellenza. Così non è stato, anche se abbiamo accusato un po’ di stanchezza».

La soddisfazione del tecnico dei minerari in questo precampionato rischia di affievolirsi al cospetto dei ritardi in cui potrebbe incappare la Serie D: «Purtroppo siamo in attesa di quello che accadrà in Lega Pro ed è un po’ un peccato, perché il nostro lavoro sul campo è stato puntuale – afferma il tecnico -, non possiamo che aspettare e continuare a lavorare con tranquillità».

Intanto però, in vista dell’ultima amichevole fissata per il 20 agosto contro il Roselle, Bonuccelli si gode gli aspetti positivi: «Vedo una gran voglia nei ragazzi di non subire gol. Questo è incoraggiante, anche oggi abbiamo incassato rete solo su rigore».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.