Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina nell’area di servizio: arrestati due uomini

Più informazioni su

CAPALBIO – Hanno fatto sosta con il camion della frutta in un’area di servizio, a Capalbio, e si sono avvicinati al figlio del proprietario cercando di vendergli una cassetta di frutta. Quando questo a rifiutato i due sono passati alle maniere forti, e con minacce e spintoni lo hanno costretto a dargli tutto quanto c’era in cassa. Duecento euro più il telefono cellulare. Poi sono ripartiti in direzione di Roma.

Ma i due uomini sono stati fermati dai Carabinieri di Montalto di Castro appena fuori dal confine provinciale, ieri sera. I due venditori ambulanti, campani di 30 e 37 anni, con numerosi precedenti alle spalle sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Civitavecchia, mentre il maltolto è stato restituito ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.