Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Hell’s Drinkers sorridono nel torneo Grifomare

Più informazioni su

PRINCIPINA A MARE – Gli Hell’s Drinkers vincono il torneo 3 contro 3 di beach basket al bagno Grifomare di Principina, organizzato dalla lega pallacanestro Uisp di Grosseto.

Tredici le squadre, 61 gli iscritti, 33 le partite giocate: questi i numeri della due giorni di basket in spiaggia conclusasi con la vittoria degli Hell’s Drinkers con Giulio Goracci, Mattia Ricciarelli, Angelo Caselli e Tommaso Reali che hanno battuto in finale i Calzolai con Tonini, Giommetti e Daviddi ottimo terzetto proveniente dalla provincia di Firenze. In semifinale i grossetani avevano superato la squadra dei Cm2, composta da Martelloni, Cardoso, Mori e Milo.

Mattia Ricciarelli è stato votato come mvp della manifestazione giocatasi davanti a un costante numeroso pubblico incuriosito dalle giocate sul campo e intrattenuto dalla musica del dj Thomas Neville. Grande soddisfazione quindi per la Uisp di Grosseto per il risultato ottenuto e la soddisfazione dei partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.