Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Massa Marittima è tempo di Balestro: nell’attesa rivediamo le FOTO delle scorse edizioni fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – C’è attesa a Massa Marittima per la 115esima edizione del Balestro del Girifalco che si svolgerà questa sera nella piazza principale del paese. Il tema di questa edizione sarà la costituzione del “Libero comune massetano”.

Sarà Cittavecchia il rione bianconero a tirare per primo con il balestriere Lorenzo Bargelli. A seguire i biancorossi di Cittanuova, terzi i gialloblù di Borgo.

 

Ecco tutti i balestrieri rione per rione:

Borgo Michele Mori, Emanuele Stanghellini, Alessandro Pozzo, Sacha Gambazza, Alessandro Rosticci, Maurizio Costagli, Patrizio Gentili, Andrea Grassini.

Cittanuova Gianni Gori, Fabio Campailla, Francesco Bini, Francesco Manetti, Cosimo Goiardo Gabbrielli, Luca Gasperi, Gianfranco Rabuzzi, Giancarlo Zago.

Cittavecchia Lorenzo Bargelli, Andrea Baracca Salvadori, Manuele Magrini, Filippo Mori, Angelo Tonelli, Sandro Grosoli, Paolo Boddi, Giovanni Ciurli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.