Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pirata della strada causa un incidente e fugge: coinvolta un’assessore con la sua bambina

FOLLONICA – «Paura» È la prima parola il primo sentimento che viene in mente all’assessore del Comune di Follonica Mirjam Giorgieri quando ricorda l’incidente in cui è rimasta coinvolta questa mattina, mentre, in auto con la sua bambina di poco più di un anno, si trovava sull’Aurelia, in direzione Follonica.

«Stavo andando verso Follonica dalla rotonda di Vignale quando una Toyota grigio metallizzato che andava in direzione Livorno ha invaso la mia corsia (e in quel tratto c’è pure la striscia continua) per sorpassare – racconta l’assessore Giorgieri – ho fatto in tempo a sterzare il più possibile evitando il frontale. L’altra auto mi ha portato vi alo specchietto e le due fiancate sono entrate in contatto dalla testa alla coda».

Mirjam Giorgieri è riuscita a non uscire di strada, ha proceduto a velocità ridotta sino alla prima piazzola e si è fermata. L’altra auto invece non si è fermata e ha proseguito nella sua folle corsa. «La paura è stata tanta» racconta ancora l’assessore che è andata subito dai carabinieri per segnalare la cosa anche se, senza targa o testimoni, sarà difficile risalire al pirata della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.